Gennius: un fiore all’occhiello!

.
Ho inserito ancora due foto della fiera per mostrarvi una copertura decisamente di alta qualità.

Si tratta del Gennius, il nuovo e completo sistema modulare di schermatura solare che unisce il fascino e l’eleganza delle pergole, alla tecnologia e all’affidabilità del prodotto da noi proposto.
Ci sono diversi tipi di Gennius e quello mostrato nella foto è il top di questa serie. Si tratta di una struttura in legno, denominata L3, di abete lamellare con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo (teso quando aperta) fissata ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale.

Le parti in legno sono impregnate a pressione con preservante a base di rame privo di cromati ed arsenico (impregnazione certificata RAL 3).
Inclinazione: minima 3.5°, massima 9°.
Movimentazione a scelta tra manuale ad arganello (consigliata solo su modulo singolo fino a sporgenza di 3 metri) o motorizzata.
Le strutture in legno sono previste in tre colorazioni: tinta mogano, impregnante Autoclave (sfumato verde) e bianco (RAL 9010).

I colori delle strutture in alluminio sono: RAL 9010 Bianco, RAL 1013 Avorio, RAL 8017 Marrone, RAL 9006 Grigio, Nero Inver, Arab. Bronzo e Verde marmo antico.
Queste strutture possono essere completate da Timpani e Tende a Caduta che permettono di creare un ambiente chiuso e protetto dalle intemperie.
Destinato a chi vuole investire una cifra un pò più alta nell’acquisto di un prodotto di alta classe e duraturo nel tempo.